• Basket Rosa-PINKISBETTER

A Faenza in regia arriva Rachele Porcu il primo colpo di mercato!

Dopo tante conferme e alcuni addii, arriva per Faenza il primo colpo di mercato. La Play Ternana classe ’97 vanta un ottimo curriculum con la maglia della Nazionale Giovanile dove ha disputato un Mondiale e quattro Europei culminati con l’argento di Matosinhos.

Nelle ultime tre stagioni è reduce da ottimi campionati vissuti da protagonista prima con la maglia di Orvieto poi con quella di Campobasso, mettendo in risalto le sue migliori qualità, quali la dinamicità, velocità e visione di gioco, e in particolare gli assist sono un suo marchio di fabbrica.

Queste le sue parole a caldo dopo la firma del contratto :

“Avevo già notato il progetto che Faenza stava portando avanti in queste ultime stagioni e parlando con il Presidente ho avuto la conferma degli obbiettivi ambiziosi e della serietà della società. Quando è arrivata la chiamata è stato un onore e non ho avuto minimamente dubbi. Spero di poter portare qualcosa in più ad una squadra già forte e ben costruita e poterci togliere tante soddisfazioni. Ora semplicemente non vedo l’ora di iniziare!



0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now