• Basket Rosa-PINKISBETTER

A1, scontro diretto tra Venezia e San Martino di Lupari, torna il derby siciliano

Quinto turno di campionato per la Serie A1: un anticipo, sabato a Costa Masnaga, e uno scontro che si preannuncia ricco di sorprese tra Torino ed Empoli nel posticipo di domenica sera.


La partita del PalaRuffini tra Iren Fixi Torino e Use Scotti Rosa Empoli (diretta Mediasport Channel e LBFTV) è un crocevia importante per il campionato di entrambe le squadre: le torinesi, dopo la prima vittoria stagionale contro Costa pur con sole due straniere all’attivo, tornano di nuovo sul campo di casa per proseguire il momento e agganciare la formazione toscana. Dal canto suo, Empoli vuole sognare e volare a sei punti: l’inizio stagione è stato eccellente per l’Use, due vittorie su quattro partite. La squadra di Cioni vuole continuare ad affermarsi.

Match di cartello quello tra due delle capoliste, Umana Reyer Venezia e Fila San Martino di Lupari (diretta esclusiva LBFTV): Venezia, superata la partita di EuroLeague Women contro Ekaterinburg, alla prese con la formazione di Abignente nel derby veneto tra due delle formazioni più in forma della nostra Serie A1. Ex dell’incontro l’appena rientrata Chiara Pastore, nel finale della scorsa stagione con le “Lupe”.

L’altra capolista dell’A1 attesa da un altro derby, una novità della stagione: la Passalacqua Ragusa fa visita alla Sicily By Car Palermo Basket, torna il derby di Sicilia (diretta esclusiva LBFTV). Era dal 2013/2014 che due squadre della regione non si scontravano in A1: l’ultimo precedente quello tra la stessa Ragusa e Priolo, allenata tra l’altro da quel Santino Coppa che oggi siede in panchina per le palermitane. Che non avranno il neo-acquisto Cooper, mentre dall’altra parte sarà probabilmente assente Stroscio dopo l’infortunio rimediato col Geas.

Dopo la vittoria di EuroLeague Women con il Lione e prima dello scontro con BLMA, il Famila Wuber Schio alla seconda partita in tre giorni al PalaRomare. Stavolta arriva la Pallacanestro Vigarano (diretta esclusiva LBFTV), rilanciata dopo la vittoria in casa contro Battipaglia. Per le “Orange” l'Eurolega ha lasciato diverse condizioni da valutare in infermeria: hanno riportato infortuni DeShields e Lisec, da monitorare anche Cinili, out già da una settimana per problemi alla caviglia.

Torna in casa l’Allianz Geas Sesto San Giovanni, che ospita la Virtus Segafredo Bologna (diretta esclusiva LBFTV). Reduce da due sconfitte di fila contro San Martino e Ragusa, tre se si considera anche il ko in Supercoppa con le siciliane, la squadra di Zanotti in cerca di rilancio contro le emiliane, in crescita ma stoppate da Empoli nel match della quarta giornata.

Le campane a quota zero punti, ospitano la Gesam Gas & Luce Lucca al PalaZauli (diretta esclusiva LBFTV): squadra di Orlando che si è presentata all’ultima partita con Vigarano in condizioni difficili, con Tagliamento non al 100% e Houser malconcia durante il match. Lucca, che ha disputato un buon match con Schio, punta a recuperare le rotazioni a disposizione di coach Iurlaro, nella ricerca di un successo per salire a quota sei in classifica.

A quota zero, anche la Limonta Sport Costa Masnaga l’avversario, sabato, sarà la Della Fiore Broni (diretta esclusiva LBFTV). Derby lombardo per la squadra di Seletti, che dopo aver ben figurato per tre quarti nelle sfide con Lucca e Torino deve trovare continuità sui 40’ per trovare la prima vittoria in campionato.


Tutte le coordinate per seguire il posticipo Torino-Empoli in tv:

SATELLITE La partita verrà trasmessa su Mediasport Channel e saranno visibili all'interno del pacchetto base Sky al n. 814.

DIGITALE TERRESTRE La partita verrà trasmessa sul network DTT Sportivì, visibili inizialmente in 9 regioni italiane (Liguria, Piemonte, Lombardia e Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio).

PIEMONTE, LIGURIA, LOMBARDIA, VENETO - canale 188 TRENTINO ALTO ADIGE - canale 117 FRIULI VENEZIA GIULIA - canale 173 EMILIA ROMAGNA - canale 219 TOSCANA - canale 296 LAZIO - canale 185


WEBTV

http://www.mediasportchannel.tv





0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now