• Basket Rosa-PINKISBETTER

Basket Costa Masnaga, confermato in blocco lo staff tecnico anche per la stagione 2020/2021

Basket Costa x l'Unicef comunica con grande soddisfazione la riconferma in blocco dello staff che ha guidato la formazione biancorossa in Serie A1 nella stagione 2019/20 da poco anticipatamente conclusasi. Un bilancio positivo, con ampi margini di crescita e che si sposa alla perfezione con la linea verde tracciata da questa società nel corso degli ultimi anni.

Anche nella prossima stagione, quindi, sulla panchina biancorossa siederà Paolo Seletti, affiancato dal vice Pierangelo Rossi e dall'assistente-allenatore Niccolò Ranieri. A impartire le indicazioni atletiche ci sarà anche nella prossima stagione Nicolò Airaghi, preparatore atletico; confermato anche lo staff sanitario, con Federico Buttol nelle vesti di fisioterapista, mentre Giulia Evasi sarà ancora una volta il nostro medico sociale.

Confermatissima anche Masha Maiorano nel ruolo di Team Manager, punto di riferimento per le ragazze, ma anche di raccordo tra la componente tecnica e le altre figure societarie. Come sempre, nel ruolo di Direttore Generale, ci sarà Fabrizio "Bicio" Ranieri, che sovrintenderà a 360° su ogni attività, dal campo all'apparato societario.


credit foto: Marco Loi

0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now