• Basket Rosa-PINKISBETTER

Basket Rosa, lancia “assistence 360°” rivolto ad Atlete , Allenatori , Società e Famiglie




In questo lungo time-out a cui tutti siamo sottoposti, possiamo aspettare che passi o evolverci, noi abbiamo scelto quest’ultima.

Durante questo periodo infatti, grazie alle idee di Laura Ortu coadiuvata da tutto il suo staff, abbiamo attuato dagli allenamenti via social da subito con atlete di serie A, mental coaching, numerologia alle dirette di “Competence First” in cui trattiamo, con ospiti competenti in alcuni settori del mondo cestistico, varie tematiche su cui riflettere per ripartire con nuove idee e propositi attuabili.

Ci siamo accorti anche durante questo periodo, grazie alle richieste che di frequente ci arrivano, che spesso al di fuori delle atlete e allenatori di categorie Nazionali per i quali la maggior parte si affidano ad agenti sportivi, per il resto, a partire dalle famiglie che sottoscrivono il primo tesseramento, fino ad atlete e allenatori regionali che operano senza contratti scritti non vi sia la giusta conoscenza del mondo sportivo, in particolare quello cestistico.

Ecco cosi l’idea di creare il sondaggio per atlete e allenatori Assistance 360°, con l’intento proprio di capire e di dare risposte mirate alle domande che vi fate. Così nasce il comitato di Basket Rosa ideato da Laura Ortu e Cristina Correnti con la collaborazione di figure competenti e professionali che da anni sono nel mondo della pallacanestro o che svolgono una professione affine a poter dare consulenza gratuita di primo impatto, per poi in base alle esigenze cercare di indirizzarvi nel migliore dei modi. Questo avverrà con la sottoscrizione di una tessera dal valore simbolico, ma che permetterà agli associati di usufruire dei servizi gratuiti da noi forniti.

Vi state chiedendo tipo, quali necessità ha un’ atleta o un allenatore, società e famiglie?

A titolo esplicativo potremo rispondervi dal vincolo tesseramento all’assicurazione, dal preparatore fisico al mental coach, ad una consulenza legale o semplicemente commerciale , fino ad arrivare a quella del nutrizionista, o ancora se scegliere un fondo pensione o un piano di accumulo, e tanto altro ancora.

Stiamo partendo con un’offerta innovativa e gratuita, proprio perché crediamo che alla ripresa della pallacanestro giocata servirà sostegno a molti, e per far sì che si abbia un compagno di viaggio affidabile sul quale poter contare sempre. Dopo questi mesi, non sappiamo cosa ci aspetta, ma dobbiamo essere pronti, chiedeteci pure quello che non avete mai chiesto o avete chiesto e a cui nessuno ha mai potuto rispondere, faremo il possibile per potervi aiutare! Quindi non vi resta che compilare il sondaggio e affiliarvi , dateci la possibilità di stare al vostro fianco.



363 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now