• Basket Rosa-PINKISBETTER

Cena di Natale dell'Alpo Basket

La tradizionale cena di Natale dell'Alpo Basket si è tenuta domenica sera presso l'«Antico Ristoro» di Custoza (VR) in un clima decisamente festoso e goliardico, e non poteva essere diversamente. Tre vittorie consecutive per le biancoblù e final eight di Coppa Italia messe in tasca: atlete, staff, dirigenti, sponsors, autorità e simpatizzanti hanno preso parte alla serata nelle quale non sono mancati regali e omaggi natalizi.

E' stata premiata Claudia Barbera, Assessore alla Cultura e Pari Opportunità del Comune di Villafranca con la maglia incorniciata del capitano Sofia Vespignani: «Ringrazio per questa sorpresa - ha detto l'Assessore rivolgendosi alla squadra - Ma soprattutto per quello che ci fate vivere giorno per giorno: l'Alpo Basket è sicuramente qualcosa di speciale, è una realtà importante del nostro territorio e non solo perché gioca in A2, ma è un'eccellenza in quanto dietro al singolo risultato sportivo c'è molto di più. E mi riferisco all'attenzione della dirigenza per le nuove generazioni, alla passione dei genitori, alla partecipazione ad azioni sociali, insomma non è stato difficile innamorarsi di questa società».

Presenti pure gli Assessori Nicola Terilli e Luca Zamperini e naturalmente il Sindaco di Villafranca Roberto Dall'Oca che ha consegnato al Presidente Renzo Soave una targa del Comune per i 20 anni di attività dell'Alpo Basket.

Un emozionatissimo e applauditissimo Renzo Soave ha concluso gli interventi formulando gli auguri a tutti i presenti e aggiungendo: «Arriviamo da una bella vittoria, direi cercata e voluta con tanta determinazione, che fa ben sperare in prospettiva: siamo sicuri che faremo molto bene, l'aver conquistato l'accesso alla Coppa Italia rappresenta un bel viatico per il proseguo della stagione».


scritto da Andrea Etrari ufficio stampa Alpo Basket ‘99



30 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now