• Basket Rosa-PINKISBETTER

CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA A FAENZA PER LA PRIMA TRASFERTA STAGIONALE



Gara di cartello quella in programma a Castel Bolognese

Carolina Salvestrini in azione - foto Roberto Liberi Dopo le due gare casalinghe e il turno di riposo, arriva la prima trasferta per la Crédit Agricole La Spezia: domani alle ore 20:30, infatti, le bianconere saranno ospiti della E-Work Faenza al palasport di Castel Bolognese (RA). La formazione romagnola è a quota due punti in classifica, frutto di una vittoria (con Ariano Irpino) e due sconfitte (con Umbertide e Campobasso). Rispetto alla scorsa stagione il roster è rimasto quasi invariato, con l’aggiunta di Brunelli, arrivata da Empoli.

“Faenza è in una situazione particolare – afferma il tecnico della Cestistica, Marco Corsolini –, perché si sono ritrovati con un inizio di campionato dal calendario difficile, ottenendo poco dal lato dei risultati nonostante delle prestazioni convincenti. Domani si giocheranno molto ed è per questo che scenderanno in campo motivate e con tanta energia. Noi dovremo dunque essere bravi a pareggiare quell’energia e tenere botta in quei momenti in cui l’intensità sarà altissima. Durante la settimana abbiamo riscontrato qualche problema fisico ma le ragazze si sono comunque allenate bene e saranno tutte arruolabili per la partita”.

La direzione di gara è stata affidata ai signori Lorenzo De Ascentiis di Giulianova (TE) e Simone Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE).

0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now