• Basket Rosa-PINKISBETTER

EBR INSERITO NEL PALINSESTO IN COSTRUZIONE PER LA NOMINA DI POTENZA CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT !

si ritiene opportuno comunicare che il torneo di Natale ebr previsto a Potenza nei giorni 27/30 dicembre 2019 , verrà posticipato nell'anno 2020 (in data da concordare ).

è utile rappresentare che, in occasione del Capodanno Rai , che ha scelto la città di Potenza quale sede ospitante l'evento spettacolo, sarebbe stato inopportuno distogliere l'attenzione che merita il torneo e tutti i partecipanti all'evento sportivo  a causa del suddetto appuntamento di spettacolo.

Ringranziando anticipatamente per l'occasione offerta dal comitato+sport nella figura del presidente Dott. Salvia,

di inserire il torneo ebr nel palinsesto in costruzione per la nomina di potenza come Città europea dello Sport per l'anno 2021, si rinvia a future comunicazioni l'invito alla partecipazione della manifestazione sportiva , sicuri di comprensione e di vivo entusiasmo che già nel tempo ha contraddistinto le iniziative a marchio ebr.

con personale orgoglio e affetto rivolgo a tutti gli sportivi atlete e staff un caro "arrivederci a presto", cogliendo altresì l'occasione di porgere sentiti auguri di serene feste natalizie e di un anno nuovo  scoppiettante di emozioni.

laura ortu

0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now