• Basket Rosa-PINKISBETTER

Ecodent Point Mep Alpo: da un derby all’altro

Da un derby all’altro: l'Ecodent Point Mep Alpo, dopo il successo di domenica scorsa a Vicenza, ospita stasera le cugine del MantovAgricoltura (ore 20.30 al PalaVillafranca) nell’ambito della terza giornata del girone di ritorno. Alpo e Mantova sono due società “gemellate” da diversi anni e pertanto si conoscono bene: non a caso, sono ben 7 le ex biancoblu che vestono oggi la canottiera del Basket 2000 San Giorgio (Antonelli, Monica, Ruffo, Pastore, Pizzolato, Bottazzi e Petronio). 

In casa Alpo Basket sarà assente anchee stasera Veronica Dell'Olio: «Speriamo di recuperarla dopo la sosta che osserveremo tra 15 giorni - si augura coach Nicola Soave - In ogni caso, la partita di stasera è da vincere: non sarà facile perché è un match sentito, inutile nasconderlo, Mantova è cresciuta molto rispetto alla gara di andata e può addirittura puntare ai play off». 

Andrete alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva: «Certo, davanti al nostro pubblico non possiamo fallire anche perché la partita odierna rappresenta un importante crocevia di questo nostro girone di ritorno. Dobbiamo scendere in campo concentrate e giocare di squadra, abbiamo tutte le carte in regola per continuare il nostro filotto vincente».


Andrea Etrari

Uff. Stampa Alpo Basket '99



4 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now