• Basket Rosa-PINKISBETTER

Eurolega: Reyer a Orenburg per la terza posizione, Famila Schio in casa sfida il BLMA

Impegni europei per le due italiane in Eurolega, la Reyer Venezia ha raggiunto Orenburg città russa al limite sud-orientale della Russia europea, dove, questa sera ore 19:00 italiane sfiderà Nadezhda in un primo scontro diretto.

Infatti le russe precedono le lagunari in classifica di un punto e un'impresa del club di patron Brugnaro, porterebbe Venezia ad un'importante scontro diretto a favore in chiave futura, mentre regalerebbe il seppur momentaneo terzo posto in classifica del girone A. La gara si preannuncia equilibrata, i numeri vedono Venezia favorita nel tiro da due, mentre vedono le padrone di casa in vantaggio alla voce tiri da tre punti e tiri liberi, per quanto riguarda la voce rimbalzi invece fa meglio la difesa delle venete, mentre è migliore l'attacco per le russe, con il totale che vede Nadezhda in vantaggio per tre rimbalzi. Le statistiche non riportano naturalmente altri fattori che incidono e non poco sulle prestazioni, come una trasferta da otto ore e mezzo di volo, con ben quattro ore di fuso. La squadra di coach Ticchi ha dimostrato di voler dare battaglia contro tutte, e siamo certi lo farà anche oggi in diretta YouTube sul canale gratuito FIBA. https://youtu.be/l1IC7jb3QcU

Sempre questa sera, ore 20:30 ma tra le mura amiche è la vita del Berretta Famila Schio che ospita le francesi del BLMA, squadra che arriva dalla vittoria in casa contro la Dynamo con cui Schio è caduta nei minuti finali. La gara si preannuncia di quelle da non perdere, le statistiche vedono le francesi con leggera percentuale di vantaggio al tiro (4%) e vede le vicentine in leggero vantaggio alla voce rimbalzi (+3) nel computo totale tra difensivi e offensivi. Troppo leggera la differenza numerica, per dare una previsione sulla gara, di certo capitan Dotto e compagne dovranno limitare i loro terminali d'attacco Mavunga, Whitcomb e Williams lavorando compatte in difesa, e cercare di servire al meglio le proprie realizzatrici più prolifiche dopo tre giornate: Gruda, Harmon e Lisec aspettando di sblocchino DeShilds e le italiane quando chiamate in causa.Una vittoria sarebbe importante per Schio che grazie alla classifica corta le permetterebbe di restare in vetta alla classifica del girone B. La gara sarà in diretta YouTube canale gratuito FIBA.

https://youtu.be/YEmwC9o7UlU




15 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now