• Basket Rosa-PINKISBETTER

FIBA collabora con TicketSocket per i prossimi cinque anni

FIBA e TicketSocket, hanno siglato un accordo per fornire soluzioni di biglietteria all'avanguardia per eventi FIBA in tutto il mondo.


Nell'ambito di questa partnership quinquennale, TicketSocket realizzerà una soluzione di biglietteria completamente personalizzata che sarà messa a disposizione dei Comitati organizzativi locali degli eventi FIBA, che potrebbero essere offerti nel tempo anche alle federazioni membri della FIBA.

TicketSocket sta aprendo la strada nel dare potere a marchi e titolari di diritti e organizzatori di eventi sportivi di garantire il controllo su un'area strategica della loro attività. La soluzione di biglietteria e registrazione "white label" di TicketSocket consente alle organizzazioni di possedere il proprio marchio, avere il pieno controllo delle entrate e delle commissioni di ticketing, aumentare le vendite complessive con i giusti strumenti di social marketing e, soprattutto, possedere i dati dei propri clienti. TicketSocket è tra le poche aziende in grado di fornire una copertura veramente internazionale ed è considerata affidabile da alcune delle più grandi organizzazioni di eventi.

La partnership consentirà ai Comitati organizzatori locali e alle Federazioni nazionali partecipanti di massimizzare le entrate generate dalla vendita dei biglietti degli eventi FIBA e consentirà inoltre alla FIBA di costruire un database globale di appassionati di basket. Con questa partnership, TicketSocket diventa il fornitore di biglietti globale ufficiale di FIBA e il fornitore di biglietti preferiti di FIBA che dà accesso all'associazione e ai diritti di proprietà intellettuale, nonché l'esclusività della sponsorizzazione nella categoria di biglietteria. Il segretario generale della FIBA, Andreas Zagklis, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a TicketSocket come partner preferenziale per la biglietteria globale della FIBA. Questa partnership non sarà solo un grande vantaggio per i nostri comitati organizzativi locali e le federazioni nazionali fornendo loro una risorsa per aiutare massimizzare le vendite e le entrate dei biglietti, ma ci aiuterà anche nel nostro obiettivo strategico di allargare la famiglia FIBA. Siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà proficua per entrambe le organizzazioni e non vediamo l'ora di una collaborazione di successo. "

Mark Miller, CEO e co-fondatore di TicketSocket ha dichiarato: "Siamo tutti entusiasti di unirci alla famiglia FIBA oggi. La soluzione TicketSocket consentirà ai membri della Federazione Nazionale FIBA e ai Comitati organizzativi locali di avere un maggiore controllo e una scelta più ampia sulle loro esigenze di ticketing presso eventi. Questa partnership fornisce loro una soluzione chiavi in mano che gioverà molto alla comunità del basket in tutto il mondo ". Questo accordo è stato mediato da FIBA Marketing, la partnership strategica tra FIBA e Infront.

fonte: FIBA.com

0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now