• Basket Rosa-PINKISBETTER

FIBA, presentato il logo ufficiale EuroBasket 2021

Il logo ufficiale dell'EuroBasket 2021 femminile di FIBA ​​è stato presentato martedì durante uno speciale evento di lancio a Valencia, in Spagna, in vista della 38° edizione della più importante competizione europea di basket femminile. A seguito di una serie di proposte di design delle principali agenzie grafiche di tutta Europa, le federazioni nazionali dei paesi ospitanti hanno selezionato il design del logo dall'agenzia con sede a Lisbona VMLY & R Branding. L'identità visiva si concentra sui contorni di alcuni dei movimenti di basket più iconici in cui le forme si uniscono per formare il logo e i suoi elementi.


"Il lancio del logo segna un'importante pietra miliare del tanto atteso EuroBasket 2021 femminile FIBA, sia per gli organizzatori che per gli appassionati di basket in tutto il continente", ha affermato il direttore esecutivo della FIBA ​​Europa Kamil Novak. "Il design offre un approccio innovativo ai movimenti del basket che compongono il bellissimo gioco che tutti amiamo, con il logo che incapsula perfettamente lo spirito della competizione."

EuroBasket 2021 femminile FIBA ​​si svolgerà dal 17 al 27 giugno 2021 in Francia e Spagna. Questa è la terza volta che la manifestazione viene ospitata in più paesi, con l'Ungheria e la Romania che ospitarono gli Europei itineranti nel 2015 e la Lettonia e la Serbia ospitarono l'ultima edizione nel 2019.



18 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now