• Basket Rosa-PINKISBETTER

Italia al 3° posto nella classificha FIBA per futuribilità

Mancano nove giorni per la prima finestra di Qualificazione all'EuroBasket 2021 femminile, e nell'attesa di sapere le convocate da coach Capobianco per l'impegno Azzurro, andiamo a vedere un articolo attraverso il quale la FIBA ha rivelato le proprie clssifiche, collocando l'Italia al 3° posto tra le Nazionali di prospettiva. Con i paesi ospitanti la fase finale, Francia e Spagna che non hanno bisogno di partecipare alle Finestre di qualificazione, ci stiamo concentrando sulle prospettive delle 33 nazioni che si battono per i restanti 14 posti a disposizione per l'evento di punta 2021 - classificandoli in ordine di chi ha le migliori prospettive in chiave di futuribilità.


ITALIA: In estate non l'hanno fatto abbastanza ed è difficile decifrare il perché. La risposta più semplice è che non hanno tirato abbastanza bene ed eseguito. Sono tornati al futuro affidando ad Andrea Capobianco un secondo incantesimo al timone e pensiamo che sarà elettrizzato dalla Repubblica Ceca, dalla Romania e dalla Danimarca. Certo, qualche pericolo, ma l'opportunità bussa. L'Italia sarà in grado di affiancare alcune stelle nascenti accanto ai grandi successi come la star player, Cecilia Zandalasini?


tratto da articolo originale: http://www.fiba.basketball/womenseurobasket/2021/qualifiers/news/fiba-women-s-eurobasket-2021-qualifiers-power-rankings-volume-1



0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now