• Basket Rosa-PINKISBETTER

LA CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA TORNA IN CAMPO CON CIVITANOVA

Domani al PalaSprint il recupero della gara con le marchigiane


Per la Crédit Agricole giunge nuovamente il momento di tornare in campo: domani alle ore 17 al PalaSprint, infatti, si giocherà a porte chiuse il recupero della gara con Civitanove Marche, rimandata in precedenza a causa dell’emergenza Coronavirus. La squadra marchigiana occupa il decimo posto in classifica, mentre la Cestistica vorrà consolidare ulteriormente il terzo posto.

Considerando la situazione attuale – afferma il coach delle bianconere, Marco Corsolini – ed il fatto che non giochiamo da due settimane, sarà sicuramente una partita strana quella di domani. Giocare a porte chiuse sarà una situazione irreale, dovremmo essere bravi ad abituarci il prima possibile. Preparare una gara di questo tipo non è mai facile, domenica scopriremo cosa si prova, non essendoci mai trovati in una situazione così e considerando anche il fatto che pure le prossime partite saranno a porte chiuse. Guardando il lato positivo, in queste due settimane senza campionato abbiamo recuperato Corradino e Diene”.

La direzione di gara è stata affidata a Chiara Consonni di Ambivere (BG) e Lucia Barbagallo di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.


scritto da stampa Cestistica Spezzina




24 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now