• Basket Rosa-PINKISBETTER

La FIBA sospende ufficialmente le competizioni

In questi giorni di grande caos e grande apprensione, si sono susseguite notizie e subito smentite, noi di Basket Rosa, che abbiamo come obbiettivo diffondere notizie e aiutare chi è nell'ambiente a capire la situazione con notizie fondate e da canali ufficiali, ci siamo astenute nel dare opinioni che per quanto giuste o sbagliate sempre tali restano.

Ed è in questa direzione che andiamo, certo a volte mettendoci le nostre esperienze, ma pensiamo che in questo momento è meglio tralasciare le opinioni e attenerci ai fatti.


Comunicazione ufficiale di FIBA, arrivata poco fa: "Considerando la situazione attuale con la pandemia di Coronavirus (COVID-19) e al fine di proteggere la salute e la sicurezza di atleti, allenatori, dirigenti e tifosi, FIBA ha annunciato oggi che tutte le competizioni FIBA saranno sospese da domani, venerdì 13 marzo 2020 .

 

La FIBA continuerà a monitorare la situazione su base giornaliera e valuterà le opzioni per il proseguimento o meno delle rispettive competizioni quando e se la situazione lo consente."




48 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now