• Basket Rosa-PINKISBETTER

Ponzano Basket, il nuovo presidente è Carlo Pizzolon

L'attività è sospesa, ma il Ponzano Basket tramite diretta nella propria pagina Facebook pensa al futuro e comunica, che il proprio direttore sportivo è stato eletto presidente del Ponzano Basket che milita in A2 femminile e ha anche settore giovanile sia maschile che femminile, entrata a settembre scorso nel Progetto Reyer.

Nella presentazione il neo predente si dice entusiasta del nuovo incarico ricevuto dopo dieci anni di collaborazione con la società.

Si sono succeduti numerosi direttivi, ma negli ultimi cinque anni si sono visti risultati storici per la piazza trevigiana sia al maschile che femminile che li vede pronti ad affrontare la A2 anche per la prossima stagione.

Un gruppo di lavoro è già all'opera per affiancare il presidente per strutturare la società in modo da affrontare nel migliore dei modi la stagione, e per questo, al di là di Bruno Polon e Matteo Valente vengono aggiunte nuove figure di imprenditori, amici, appassionati Luigino Bassetto, Giulio Schiavon, Enrico Tonolo, Cristina Schiavon a questi si aggiungono due figure molto importanti per il progetto che sono due genitori, quindi legati al settore giovanile e sono Francesco Susca e Francesco Mies. Questo lo staff di lavoro polivalente, annunciato da Pizzolon al suo fianco per dare forza alla gestione del nuovo Ponzano Basket affiancando la struttura organizzativa a supporto del progetto tecnico già avviato, mettere tutte le squadre in condizioni ottimali con particolare riguardo al settore giovanile cuore pulsante del nuovo progetto.

Lo sport come scuola di vita per i ragazzi e ragazze, senza perdere di vista l'obbiettivo di migliorare le capacità dei ragazzi come il nostro slogan dello scorso anno "We are family" noi la pensiamo cosi: tutti sono parte integrante della società una grande famiglia.

Ponzano si affaccia alla terza stagione in A2 forte della collaborazione con Reyer Venezia, Carlo Pizzolon: "Abbiamo perso un grande sponsor, la società ha dovuto trovare nuove formule di sostentamento attraverso piccoli sponsor, ma per me grandi sponsor, con disponibilità ci hanno aiutato e la collaborazione tecnica con Reyer ci ha fatto fare un'ulteriore salto di qualità e vogliamo venga sviluppata e potenziata."

Le risorse alla ripartenza saranno diverse, il basket bisognerà ripensarlo ma ci faremo trovare pronti. La volontà di Ponzano per la prima squadra è partire con un progetto di medio lungo periodo (almeno tre anni), a partire dalla conduzione tecnica sperando di poter dare continuità al lavoro iniziato lo scorso anno con il coach Nicolas Zanco, (subentrato a dicembre a Filippo Campagnolo, ndr). Contano a breve di poter dare maggiori informazioni.


S.Z.



127 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now