• Basket Rosa-PINKISBETTER

Sale il livello di difficoltà per il BASKET SARCEDO che nella giornata numero 9 affronta tra le mur


. Le Piemontesi sono reduci dalla vittoria sul Sanga Milano e seguono in classifica le gialloblù di soli punti. Squadra con giocatrici di grande esperienza come la croata Emilja Podrug (un passato anche in A1 a Faenza e Parma e esperienze in molti campionati europei), Enrica Pavia, Licia  Corradini, Ilaria Bonvecchio. Una squadra completa che cercherà l'aggancio in classifica. Per Sarcedo che si presenta alla sfida con qualche acciacco, ma al completo , la possibilità, in caso di successo, di tenere lontana la zona calda della classifica. Ci vorrà però un'altra prestazione di alto livello per portare a casa i due punti. Così coach Silvestrucci presenta la sfida a  Castelnuovo Scrivia:

Giochiamo contro una buona squadra, attrezzata in tutti i ruoli ed esperta. Tatticamente preparata, nelle sconfitte fin qui ottenute se l’è giocata sempre fino alla fine. Sarà un test che ci fornirà indicazioni importanti. La squadra ha qualche acciacco ma domani saremo tutti presenti, viviamo il momento consci che quello che ci aspetta è più importante di quello che di buono abbiamo fatto, ma è passato e dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo ancora fare e provare a farlo meglio.

BASKET SARCEDO - CASTELNUOVO SCRIVIA si gioca sabato 23 novembre con inizio alle 20.30 presso la palestra comunale di Sarcedo.

UFFICIO STAMPA BASKET SARCEDO

37 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now