• Basket Rosa-PINKISBETTER

San Raffaele espugna con pieno merito il palasport di via Elettra la casa dell’Antoniana.


Gialloblu romane con il vento in poppa alla fine del match, 75 punti segnati e solo 55 subiti a dimostrazione di una squadra in salute che su un campo dove tante hanno sofferto, alla fine le capitoline tornano a casa con tante certezze che coach Pasquinelli mette in cascina in attesa di notizie positive che arriveranno in settimana. Le Gialloblu soffrono la vivacità delle pescaresi che a metà del secondo quarto , restano in partita (28-27), frutto di qualche contropiede di troppo subito da Bonafede e compagne. Si alzano i decibel della difesa capitolina e la fisicità sotto canestro dove le corazziere romane che alla fine piazzano il più dieci all’intervallo lungo. Al rientro in campo le gialloblu capitoline alzano la diga davanti alla loro difesa, in attacco tanta pazienza e gara virtualmente chiusa alla penultima sirena sul punteggio di 62 a 43. Il finale di gara è tutto dalla parte della romane che chiudono sul 75 a 55. Le dichiarazioni di coach Pasquinelli:” Abbiamo disputato un’ottima partita anche se abbiamo faticato all’inizio poi abbiamo preso le misure con un ottima difesa, limitato la loro migliore giocatrice Calcaterra, un bravo a tutte , trasferta non facile abbiamo lavorato tanto per questo durante questo periodo”.

Antoniana Pescara- San Raffaele Basket 55-75

Pescara:Filoni, Bortone 2, Di Giorgio 2, Ottaviani, De Santis, Rizzati 12, Markovic 8, Passeri 3, Petrella, Di Capua, Rossi, Carcaterra 28. All Porrini, Ass Franceschini, Domanin.

San Raffaele Basket:Magnanelli, Marotta 6, Meskhi, De Angelis 3, Bonafede 14, Barbieri 16, Nnodi 13, De Marchi 14, Sestito 6, Cupellaro 3. All Pasquinelli, Ass Ciccalotti.

UFFICIO STAMPA SAN RAFFAELE BASKET

ph giulia charini

0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now