• Basket Rosa-PINKISBETTER

Seconda giornata di Eurolega, entrambe le italiane in trasferta

Oggi si disputa la seconda giornata di Eurolega, e le italiani, entrambe vincenti all'esordio, sono chiamate a confermarsi lontano dalle mura amiche.


La prima a scendere in campo, alle ore 17:00 italiane, in Turchia sarà l'Umana Reyer Venezia che dovrà affrontare Gelecek Koleji Cukurova, squadra sconfitta al debutto da Nadezhda, che nella seconda uscita casalinga cercherà un pronto riscatto, anche se la squadra di coach Ticchi vanta più centimetri e più esperienza. I numeri dicono che la squadra italiana sia favorita alla vittoria, ma dovrà fare attenzione ai rimbalzi fondamentale forza delle turche, mentre sono a loro favore le percentuali di tiro dal campo. Dalle statistiche si può avere uno spunto, ma come sempre sarà il campo a decretare la vincente della sfida visibile gratuitamente sul canale You Tube di FIBA https://youtu.be/_KmrKdkrqjU.

Un ora dopo dal fischio d'inizio in Turchia, in Russia e più precisamente a Kursk alle 18:00 sarà la volta del Famila Basket Schio, che dovrà affrontare un altra gara all'ultimo respiro contro le padrone i casa della Dinamo Kursk. Entrambe le formazioni provengono da una vittoria all'esordio Schio ha dovuto sudarsela sino all'ultimo, mentre la Dinamo ha vinto agevolmente (con uno scarto di 15 punti) sulle francesi dell' LDLC Asvel Feminin Lione. Dando uno sguardo ai numeri alle ragazze di coach Vincent spetta un'altra vera e propria "battaglia di Russia", i numeri le premiamo ai rimbalzi che dovranno essere brave a catturare e capitalizzare, in quanto Dynamo dal campo ha percentuali da vice campione in carica, dove spiccano i talenti di Bonner Zhedik.

La gara è visibile in diretta sul canale gratuito YouTube di FIBA.




17 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now