• Basket Rosa-PINKISBETTER

SERIE B NAZIONALE - La Pink Sport Time Bari torna sulla scena nazionale: al via la stagione 2019/20



Presentazione stagione 2019/20 – Dichiarati obiettivi e novità

​Bari, 11 ottobre 2019 –  Si è svolta giovedì 10 ottobre, presso il PalaCarrassi di Bari, la presentazione della squadra barese che quest’anno ritorna sullo scenario di B nazionale. La Pink ha chiamato e gli appassionati hanno risposto numerosamente e calorosamente.

​Il presidente Patrizia Aldini e il suo staff non esitano e dichiarano sin da subito gli obiettivi di questa stagione: disputare un campionato da protagoniste e raggiungere i playoff per la promozione in A2. Si riparte, quindi, con lo zoccolo duro rosablu(tra le veterane Donatella Tansella, Anghely Delli Carri, Laura Lasorsa, Carlotta D’Alessandro) e con tre innesti che apporteranno ulteriore esperienza e forza ai motori Pink: Federica Giangrande, Nadja Pavlovic e Taimara Suero Coronado. Sarà coach Angelo Veneziani a dirigere questa eterogenea orchestra, coadiuvato da Daniele Angelilli (vice-allenatore) e Sunny Massari (preparatore fisico).

​L’occasione è stata utile per rivolgere un ringraziamento agli sponsor (Apulia Logistics, Cardascio Business Solution, Plasmapps e SICME Energy & Gas) e per annunciare due importanti novità. La compagine barese, infatti, si presenterà sin dalla prima partita con un look diverso - inaugurato per questi 18 anni di storia Pink il nuovo logo – e viaggerà in lungo e in largo per l’Italia con un nuovo pulmino grazie al progetto di crowdfunding avviato lo scorso maggio 2018.

​Non sono mancate le parole di buon auspicio durante i saluti da parte del Presidente CONI Puglia, Angelo Giliberto, e del Commissario Straordinario ASSET, Elio Sannicandro.

​Ora la parola passa al campo. Appuntamento sabato 12 ottobre, ore 19:15, al PalaCarrassi di Bari (Via Turati) per la prima di campionato contro le campane di Castellammare di Stabia.

PINK SPORT TIME BARI – ROSTER E STAFF

Donatella Tansella – Playmaker (capitano)

Giulia Niccoli – Playmaker

Milena Pietrarossa – Playmaker

Nadja Pavlovic – Play/Guardia

Laura Lasorsa – Guardia

Claudia Pucci - Guardia

Marta Difino – Guardia

Claudia Mangiatordi - Guardia

Anghely Delli Carri – Guardia/Ala

Carlotta  D’Alessandro – Guardia/Ala

Viviana Coppolecchia – Guardia/Ala

Taimara Suero Coronado – Ala/Centro

Benedetta Volpe – Centro

Federica Giangrande – Centro

Claudia Benedetto – Centro

Angelo Veneziani - Allenatore

Daniele Angelilli – Vice Allenatore

Sunny Massari – Preparatore Atletico

32 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now