• Basket Rosa-PINKISBETTER

Virtus Segafredo - BPER Banca Official Bank per la stagione 2019/2020

Nella giornata di ieri, presso Casa Virtus Alfasigma, è stata presentata la nuova Partnership commerciale tra Virtus Pallacanestro e BPER Banca. Una partnership importante che ha l'obiettivo di dare un servizio concreto a tutti i tesserati di Virtus Segafredo Bologna. Per la stagione 2019/2020 BPER Banca sarà, infatti, Official Bank del club bolognese. Oltre all'accordo commerciale, è stata ufficializzata e presentata a stampa e tifosi, anche la neo giocatrice virtussina Milica Micovic.

Luca Baraldi, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro: "E' con grande gioia che annuncio che BPER Banca, nella stagione 2019/2020, sarà Official Bank di Virtus Segafredo. BPER non solo ha sposato il nostro progetto sportivo, ma si è resa protagonista in assoluto per quanto riguarda il progetto della squadra femminile, diventando Sponsor di maglia per la prossima stagione."

Paolo Barchi, Direttore Territoriale di BPER Banca:"Per trovare l'accordo con  Virtus abbiamo impiegato un'ora, ci siamo incontrati una settimana fa, e abbiamo sposato subito il progetto. Rappresentiamo la banca del Territorio e dell'Emilia Romagna, vogliamo essere una banca al servizio della collettività, delle persone, delle aziende e adesso anche delle squadre di Virtus Segafredo".

Milica Micovic, Virtus Segafredo femminile: "Sono felice di essere tornata a Bologna, che per me rappresenta un piacevole ritorno. Ho giocato in questa città con la Libertas, avendo come compagna di squadra Federica Nannucci; sono davvero felice di essere qui alla Virtus, non vedo l'ora di iniziare a giocare e di dare il mio contributo alla squadra".


Di seguito il link della conferenza integrale

https://youtu.be/2XfoSZwvBqs


scritto da Jacopo Cavalli, ufficio Stampa e Comunicazione Virtus Pallacanestro Bologna



0 visualizzazioni

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now