BasketRosa© 2023 Contact Us

BASKET QUARTI DI FINALE SERIE A2 PGS DON BOSCO NAPOLI BATTE MESSINA 52-43

April 25, 2017

 

Un +9 che ci permette di andare in campo avverso con il favore della vittoria e con un bottino che poteva essere più sostanzioso, ma che ci fa guardare in ottica positiva la trasferta di Domenica 30 a Messina.

+5 per le Siciliane ad inizio partita che però ci ha visti controbattere punti su punti ed errori su errori ( l'emozione era tanta ), portandoci all'intervallo lungo sul +5 .

Eleonora Piana, reduce da un infortunio a Scafati, non ce l'ha fatta ad entrare in campo ed un infortunio all' inizio del 2° quarto ci ha privato del Play Tina Esposito . 36 minuti per Roberta Margio che ha saputo tenere in mano la partita con saggezza . Concreta Fabiana Fedele nei momenti cruciali della partita e grande lavoro sotto le plance per Stefania Maimone e Minni Minadeo. Sotto pressione delle avversarie Valeria Popolo, una delle migliori realizzatrici durante tutto il campionato, ed oggetto di particolari attenzioni da parte delle avversarie e partita di sacrificio del capitano Rossella Di Fiore che è passata dal ruolo di 3 e a volte 4 fino a portare palla nel momento in cui Margio era a recuperare fiato. Buon impatto dalla panchina di Veronica Zonda ed Imma Romano. Poco spazio per Chiara Crispino che come al solito ha dato un concreto supporto alla squadra .

Ora ci attende una trasferta dura, ma con il vantaggio del risultato, che speriamo ci sia di buon supporto.

Tanto pubblico e aria di festa hanno accompagnato la serata.

Grazie a tutti.

Ma non è finita qui !!!!!

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti