BasketRosa© 2023 Contact Us

Castel proseguono i lavori

May 16, 2017

Conclusa la stagione della A2, l’attività prosegue ma con le nostre squadre giovanili e con la senior maschile. Dopo la conclusione del campionato Under 20 che ci ha visto agli interzona, ovvero tra le migliori 20 squadre nel panorama nazionale, le Under 18 si apprestano al quarto di finale categoria Silver, che le vedrà opposte a Valmadrera per l’accesso alla Final Four regionale. Under 16 invece in vacanza, dopo aver però raggiunto il girone Gold, ovvero quello più performante, pur essendo un gruppo di 1-2 anni sotto categoria. Bene le Under 14 e Under 13, entrambe ai quarti di finale del tabellone Gold, male che vada possiamo comunque già considerare le nostre squadre nelle migliori otto lombarde. Anche il settore maschile ha le sue soddisfazioni; la nostra squadra di 1° Divisione, composta tutta da ragazzi giovani e tutti della zona, è ai quarti di finale playoff per la promozione ( Giovedì ore 21:30 PalaPessano gara 2 ). Abbiamo superato anche questa stagione i 200 incontri di campionato tra le diverse categorie, un impegno enorme ma che ha visto il nostro staff dirigenziale sempre pronto e organizzato al meglio.

Nessuna novità al momento riguardo il mercato della A2, in attesa di formalizzare gli accordi con i vari sponsors. Entro fine mese il Direttore Sportivo Ganguzza avrà il via libera per iniziare le trattative. Il Consiglio Direttivo di Basket Carugate, nel frattempo si è riunito per iniziare la programmazione giovanile e minibasket per la stagione 2017/18.

Per concludere, un in bocca al lupo al nostro storico sponsor Bcc di Carugate e Inzago, che all’assemblea di Domenica scorsa ha deliberato la fusione con Bcc di Sesto San Giovanni, formando la nuova BCC MILANO che sarà già operativa dal 1° Luglio 2017.



Addetto Stampa Castel Carugate







 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019