BasketRosa© 2023 Contact Us

FINALE PROMOZIONE BOLOGNA VINCE IL PRIMO TEMPO!

May 21, 2017

Playoff promozione A2
Finale gara andata
44/46 
(12/11 - 12/12 - 7/5 - 13/18)
Contestabile 7, Smaldone 13, Minardi 4, Gottardi 6, Cestari 2, Marini ne, Odescalchi, Boselli ne, Bisanzon ne, Ranzini 6, Capucci 6, Iovene.
Allenatore Petitpierre Assistenti Mariani e Di Franco

Si chiude con una sconfitta per due soli punti la prima gara di finale nella sfida promozione tra BFM e Libertas Bologna
Gara intensa ed emozionante anche se con molti errori in fase di realizzazione da entrambe le parti.
Nulla è ancora deciso e sarà la partita di sabato prossimo a Bologna a sancire chi il prossimo anno calcherà i parquet della serie A2.
Le due panchine hanno preparato con cura il match puntando entrambe su una difesa decisa per spegnere le fonti di gioco delle avversarie. Ne viene fuori una partita veloce e molto fisica, se ci aggiungiamo un metro arbitrale "largo" ecco spiegate le pessime percentuali di realizzazione di entrambe le squadre.
Ma qui ci si gioca la promozione e l'unica cosa che conta è vincere, lo spettacolo può aspettare.
In questa sfida lunga 80 minuti le Poiane sono state brave a controllare l'ottima compagine emiliana per lungo tempo. La classe delle bolognesi ha permesso loro negli ultimi scampoli di partita di punire pesantemente un paio di sviste difensive condannandoci ad un sconfitta parziale che non compromette il discorso promozione.
Il numeroso pubblico che ha riempito il PalaIseo non è rimasto deluso, i tifosi di entrambe le compagini hanno ben ragione di essere fieri delle proprie ragazze che hanno sin qui giocato una stagione da ricordare. Coach Petitpierre è pronto per preparare la gara di ritorno tirando fuori il massimo da questa banda di ottime ragazze che hanno dimostrato di seguirlo sempre nella caccia alla vittoria. Appuntamento a Bologna sabato 27 maggio alle 20.30 al PalaPertini in palio la serie A2!!
#forzabfm
#nonsimollamai 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti