BasketRosa© 2023 Contact Us

Martina Santucci saluta il basket giocato

Difficile salutare chi se ne va dopo una stagione del genere, pensando di poterlo ritrovare da avversario in futuro, ma ancor più difficile salutare chi decide di lasciare la pallacanestro.

Ieri, Martina Santucci, con un post condiviso su Instagram e Facebook, ha preso la decisione che era nell’aria già da un po’, cioè di lasciare il basket, a causa di motivi personali che la vedono costretta a trasferirsi. 

Tutta la società ringrazia Martina per tutti gli anni passati con la maglia della Libertas, per tutte le vittorie, dalla prima, fino all’ultima, per tutto il sudore buttato sul campo da basket, per tutte le ginocchia sbucciate, perchè se c’è una cosa che si può dire di Sem, è che mai una volta si è risparmiata un tuffo, in partita o in allenamento. Grazie sopratutto per il cuore, la determinazione, il coraggio e la voglia di vincere che ha sempre trascinato tutti.

E grazie anche per tutte quelle volte in cui siamo stati avversari, perchè non c’è orgoglio più grande i battersi contro avversari come te.

Semplicemente grazie, Sem!

Ovviamente ti aspettiamo a braccia aperte per un’altra stagione insieme, qualora cambino le situazioni personali che hanno portato a questa decisione.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti