Sabrina Pacilio saluta la pallacanestro giocata: il suo grazie al basket

June 13, 2017

"

Il saluto al parquet di Sabrina Pacilio e il suo ringraziamento al basket:

Grazie basket per tutto ciò che mi hai regalato, per le esperienze vissute e le regole di vita che mi hai insegnato. Per le delusioni che sono servite a migliorarmi e a farmi crescere. Per le sconfitte e, X fortuna, le tante vittorie.. Per avermi permesso di girare l'Italia, vedere nuove città e per avermi reso indipendente.

Per avermi portato in Sardegna, la mia seconda casa, x avermi fatto conoscere il mio compagno di vita che mi ha fatto il regalo più bello, Emanuele. Grazie Basket x avermi fatto conoscere la mia migliore amica Pat Marcello e tutte le splendide persone, donne e uomini, (sentitevi tutti chiamati in causa) che da anni fanno parte della mia vita...(da nord a sud, dal Brasile all'argentina..)

Grazie per essere stato sempre clemente con me, per avermi permesso di giocare e divertirmi fino all'età di 41 anni e per avermi rispettato fino alla fine.

Perché mi hai “aiutato” a dire BASTA per una splendida causa e non per motivi fisici o anagrafici… GRAZIE basket perché a te devo tanto, forse Tutto!! Mi mancherai!! I love this game!!!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti