Mary Sbrissa é la responsabile del settore Minibasket di San Donà

July 11, 2017

di ufficio stampa New Basket San Donà

 

Comincia a delinearsi la struttura tecnica del New Basket San Donà per il prossimo anno sportivo 2017-2018.
E' con vero piacere che comunichiamo che Mary Sbrissa ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Minibasket per il New Basket San Donà. Avrà il compito di coordinare l'attività di tutti gli istruttori dei nostri 4 centri minibasket (San Donà, Musile, Noventa e Ceggia), curando e sviluppando i contenuti educativi e tecnici dei centri stessi. Mary inoltre continuerà ad allenare alcuni gruppi, come già ha fatto nella stagione scorsa.

Già cestista professionista, Mary ha salutato il basket giocato al termine della stagione scorsa. E' stata capitana delle Lupe di San Martino di Lupari, la squadra di basket in cui ha militato fin da quando era ragazzina e dove ha maturato una grande esperienza, guidando la squadra dalla serie C fino alla A1. Mary ha inoltre fatto parte della Nazionale, vestendo la maglia azzurra nell'estate 2015.

Importante ruolo nella propria formazione cestistica e professionale hanno avuto gli anni vissuti negli Stati Uniti, dove ha avuto modo di studiare e giocare presso la University of Oregon e il New York Institute of Technology. Studi poi completati in Italia, conseguendo la laurea Magistrale in Scienze e Tecniche dell'Attività Motoria Preventiva e Adattata. 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti