BasketRosa© 2023 Contact Us

A1 Reyer,conferma Micovic

July 28, 2017

Di Ufficio Stampa Reyer

L’Umana Reyer comunica con piacere il prolungamento dell’accordo con Milica Micovic, che disputerà così nella prossima stagione la seconda annata in maglia orogranata. Micovic, guardia-ala di 182 cm, nata a Mladenovac (Serbia) il 24 agosto 1984 ma in possesso di passaporto italiano, è arrivata lo scorso anno, proveniente da Ragusa e ha chiuso la stagione con 38 presenze (27 in campionato, 9 in EuroCup e 2 in Coppa Italia). In campo per 21,6 minuti di media in Serie A e 25,9 in Europa, ha realizzato 5 punti di media (high 9 a Torino) in Serie A, 6,4 in EuroCup (high 12 sul campo del Maccabi Ashdod) e 9,5 in Coppa Italia (high 11 con Broni).
“Sono davvero contenta di continuare a giocare con l’Umana Reyer – le parole di Milica Micovic – che considero attualmente la migliore società in Italia dal punto di vista organizzativo, come metodo di lavoro e professionalità. Personalmente considero l’ambiente orogranata ideale per giocare a pallacanestro e competere ad alti livelli come ha fatto la società negli ultimi anni: voglio dunque ringraziare il club e lo staff per la fiducia che ripongono in me.
Credo che quest’anno potremo essere ancora più competitive. Sarà importante arrivare alla fase finale della stagione con più freschezza e imparare dalle cose che non hanno funzionato l’anno scorso. Essendo una delle giocatrici più esperte cercherò di essere utile al gruppo per mantenere sempre unità e coesione, specialmente nei momenti di difficoltà. Sono convinta che, lavorando ogni giorno con applicazione ed intensità, potremo regalare importanti soddisfazioni a tutti. Spero che i nostri sostenitori, che adoro, ci seguano sempre più numerosi: vi aspetto al Taliercio!”. 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019