Preparatori atletici Per Elite Basket

August 8, 2017

Proveniente dall'esperienza con Orvieto in serie A1, a curare la preparazione pre-season del primo anno di serie B della Elite Basket Roma, sarà Sunny Massari; nato a Bari il nel 1961, insegnante di Scienze Motorie, ha giocato a basket sino al 1989 prima di intraprendere varie collaborazioni come preparatore fisico con diverse squadre di Basket e la Federazione Italiana Tennis.
A partire dal 1990 ha collaborato nell'ordine con: Virtus Bari in B e A2 femminile, Pall. Monopoli in A2 femminile, Pasta Granoro Corato in C1 maschile, con la Pasta Ambra Bari in A1 femminile, con la Pall. Monopoli C2 maschile, con la Pall. Messina in A1 femminile, con il Basket Castellaneta in B2 maschile, Pall. Mola Serie in D maschile, con la Pall. Battipaglia A2 femminile, con la Virtus Molfetta C2 maschile, con la Fiore di Puglia Ruvo C1 maschile, con la Calabria Maceri Rende A2 femminile, con la Pink Sport Time Bari B eccellenza femminile, con la Cestistica bari serie D maschile e, infine, con la Azzurra Ceprini Orvieto in A1 femminile.
Sunny Massari sarà affiancato e sostituito durante la regular  season da Marco Sgavicchia: nato nel 1962 ha esperienza da giocatore e da tecnico di basket, ma soprattutto è preparatore atletico e massaggiatore sportivo. Marco ha avuto esperienze lavorative con le seguenti società sportive: Vis Aurelia, Tiber Roma, Stella Azzurra Roma, Basket Cassino, Lazio Pallacanestro, Nuova Sebastiani Rieti, La Foresta Rieti e Virtus Monterotondo.
A Sunny Massari e Marco Sgavicchia vanno i ringraziamenti dello staff di Elite e gli auguri di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti