BasketRosa© 2023 Contact Us

Amichevole di lusso per l'Ecodent Point Alpo che domani, venerdì 8 settembre ore 19.30, affronterà la Fixi Piramis Torino di serie A1 al Palazzetto dello Sport di Villafranca

September 8, 2017



. La formazione torinese è allenata da questa stagione da coach Massimo Riga e nelle sue fila milita, per il secondo anno consecutivo, la veronese Sofia Marangoni. Le altre confermate rispetto alla scorsa stagione sono il capitano Quarta, la croata Tikvic e le guardie Bocchetti e Pertile (quest'ultima reduce da infortunio patito la scorsa stagione). I nuovi arrivi sono Milazzo (compagna di squadra lo scorso anno a Umbertide di Mancinelli e Dell'Olio), le due '99 Trucco e Verona, il "cavallo di ritorno" Salvini e le due USA Brunner e Jill; completano il roster Gallucci e Conte.
L'Alpo Basket ha disputato mercoledì un test amichevole con il San Giorgio Mantova di serie B delle ex Antonelli, Ruffo, Monica e Pizzolato: si è giocato sulla distanza di cinque quarti con azzeramento del punteggio al termine di ogni quarto. Questi i parziali: 19-11, 20-20, 25-9, 23-6, 20-16. Hanno destato buona impressione le "nuove", con Veronica Dell'Olio limitata da una distorsione alla caviglia, nonché le giovani Viviani, Pusceddu, De Marchi e Venturi cui coach Nicola Soave ha concesso un buon minutaggio.
L'intensa settimana dell'Alpo Basket '99 si concluderà domenica con la tradizionale presentazione della squadra che avverrà presso l'Antico Ristoro di Custoza (VR).

Andrea Etrari
Uff. Stampa Alpo Basket '99







 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti