BasketRosa© 2023 Contact Us

BI-HOLIDAY NPT – OMA Trieste 32-47

September 18, 2017




Inizia con una sconfitta il cammino della NPT, che è stata molto più combattuta di ciò che dicono i numeri.
Parte subito forte Trieste, mentre le trevigiane devono fare i conti con l’emozione del debutto tra le mura amiche e il primo parziale lo fa notare in modo evidente con un eloquente 3-10. La seconda frazione la NPT si sblocca condotta da Dalla Riva e riescono a reggere l’offensiva perimetrale di Filippas quando arriva la sirena che chiude il primo tempo il tabellone recita 12-21.
Si torna in campo e la Bi-Holiday Treviso mostra un'altra faccia , la difesa riesce a limitare l’attacco triestino, mentre in attacco, grazie al duo Favaretto-Gini e ad un gioco ordinato, si riapre di fatto la partita arrivando fino al -3 e chiudendo il quarto 24- 29.Ultimi dieci da giocare per conquistare i primi due punti, le ragazze iniziano da dove erano rimaste,ma questa volta il nostro attacco rimane imbrigliato nella difesa a zona schierata dalle ragazze di coach Jogan, mentre la nostra difesa non riesce a limitare l’attacco friulano e il match si chiude con la vittoria dell’OMA Trieste.
Buono l’atteggiamento visto in campo delle nostre ragazze che, nonostante le prime defezioni, riescono a tenere testa ad una compagine rodata come quella triestina, in attacco c’è ancora da lavorare,ma coach Nani ci penserà in settimana a pianificare il suo lavoro pensando già al non facile impegno della prossima settimana con il Derby a Ponzano.

TABELLINI:

N.P.Treviso: Cazzaro n.e, Rachello 6, Gulinazzo 2, Toffolo n.e, Dalla Riva 8, Gasparini 2, Gini 5, Rossetto, Tasca n.e, Fuser, Favaretto 9. All. Nani

Bk Trieste: Milic 3, Castelletto 13, Manin 7, Filippas 10, Policastro F, Abrami 2, Sodomaco, Policastro A. 12, Sacchi, Samez, Tiberio. All. Jogan

Ufficio Stampa Nuova Pall.Treviso ASD


A.D.Nuova Pallacanestro Treviso ASD
Il Presidente
Marika Possamai 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019