BasketRosa© 2023 Contact Us

EliteEsordio assoluto nelle competizioni FIP

September 30, 2017

Elite Basket Roma fa finalmente il suo esordio in competizioni ufficiali FIP: domenica alle 18.00 al Pala Colle La Salle di via dell'Imbrecciato 181, primo
match di Coppa Lazio contro SMIT Roma Centro. "Finalmente si inizia, dopo sei mesi di preparazione degli aspetti organizzativi societari e di pianificazione sportiva, possiamo goderci lo spettacolo del campo", afferma Alessandro Bui, Presidente di Elite. "È cominciata per noi una bella avventura che ci vede entusiasticamente impegnati nello sviluppo di questo progetto. Anzi, proprio l'inizio dell'attività agonistica vera e propria, ci consentirà di dedicarci alle iniziative riguardanti l'attività giovanile, la creazione di una foresteria, l'idea Bimbi a canestro e la definizione completa dell'organigramma societario. E nel frattempo avremo modo di divertirci con lo spettacolo delle nostre ragazze impegnate in partite vere".
A questo primo match, ne seguirà un secondo l'8 ottobre contro Stelle Marine sempre per la Coppa Lazio e finalmente il debutto in serie B nell'opening Day di Santa Marinella. Alle 12.00 di domenica 15 ottobre, le ragazze di Prosperi affronteranno infatti il blasone della Stella Azzurra in una partita che si preannuncia combattuta e divertente.

Prossime partite:
Domenica 1 ottobre ore 18.00: Elite vs SMIT
Pala Colle La Salle, via dell'Imbrecciato 181 - Roma
Domenica 8 ottobre ore 19.30: Stelle Marine vs Elite
Pala Assobalneari, piazza Regina Pacis- Ostia
Domenica 15 ottobre: Elite vs Stella Azzurra
Palazzetto Santa Marinella, Santa Marinella

Sandro Cois
Addetto Stampa Elite Basket Roma ASD


ASD Elite Basket Roma 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019