BasketRosa© 2023 Contact Us

Martina Gatti alla Defensor Ants Viterbo

October 5, 2017

La giocatrice cresciuta fra Barcolana e Interclub Muggia, dopo la passata stagione all'Oma Trieste, intraprende un'avventura lontano da casa.

Martina Gatti, classe 2000 nata a Trieste, ala di 182 centimetri, la scorsa settimana è arrivata a Viterbo dove si è aggregata alla truppa di coach Carlo Scaramuccia, un gruppo prevalentemente molto giovane che disputerà, oltre ai campionati giovanili, la serie B Laziale.

La passione di Martina per il basket inizia all’età di sei anni con la Barcolana di Trieste, per poi essere tesserata qualche anno dopo alla Pallacanestro Interclub Muggia con la quale nel 2014 vince lo scudetto 3vs3 Join the Game under 14 e l’anno successivo un’altro scudetto under 15, alle finali Nazionali di Roseto degli Abruzzi.

La scorsa stagione ha indossato la maglia dell’EMT OMA di Trieste disputando i campionati under 18 e serie B.

“Per me – dice Martina – è la prima volta via da casa,  quindi è una esperienza del tutto nuova,  ma in questa società sono stata accolta da tutti molto bene siamo come una grande famiglia, ci tengo molto a ringraziare coach Scaramuccia, il suo staff e la presidente Francesca Pia Meloni per avermi dato questa opportunità di crescita non solo sportiva ma anche di vita”.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti