BasketRosa© 2023 Contact Us

Givova Ladies, al via l’Open Day. Iozzino: “Capri squadra aggressiva, ma noi siamo pronte”

October 21, 2017



L’esterna di Gragnano è fiduciosa in vista della nuova stagione: “Ognuna di noi darà sempre il massimo”

Sarà la matricola Capri ad inaugurare la stagione 2017/2018 dell Givova Ladies Scafati. Il team guidato da coach Nicola Ottaviano scenderà in campo domani alle 16,30 nell’inedito Open Day di Cercola, che darà il via al campionato di serie B. Tanta curiosità nel vedere per la prima volta all’opera il nuovo roster costruito quest’estate dal general manager Maurizio Prete. Una delle confermate dell’ultima annata è Valentina Iozzino, esperto play alla terza stagione con la Givova Ladies. L’esterna di Gragnano è già carica in vista di un incontro che si preannuncia ricco di insidie.

Dopo un mese e mezzo di lavoro intenso si torna finalmente in campo. Quali sono le sue sensazioni in vista della nuova stagione?

“Abbiamo lavorato in maniera costante e la voglia di iniziare è cresciuta ogni giorno di più. Le sensazioni sono, quindi, positive perché so che anche se siamo una squadra nuova che ha bisogno dei propri tempi per conoscersi, ognuna di noi darà il massimo in campo per tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi”.

Anche quest'anno troverete compagini che raddoppieranno i propri sforzi pur di battervi. Cosa ne pensa?

“Non può che essere uno stimolo in più per noi. Non sottovaluteremo nessuna formazione e se le altre dovessero raddoppiare i loro sforzi, noi non dovremo fare altro che triplicarli”

All'Open Day affronterete Capri, che ha avuto modo di veder giocare in amichevole contro Sorrento. Che avversario le sembra?

“Devo ammettere che mi ha colpito la loro aggressività. È una squadra che lotta su tutti i palloni e non sarà una partita semplice ma noi siamo pronte ad affrontarla con la giusta grinta e determinazione.”.

Ecco tutti gli appuntamenti:

SERIE B: Givova Ladies Scafati-Olimpia P.C Pecoraro Capri domani ore 16,30 - Palazzetto dello sport viale dei Platani 4 Cercola (NA)

UNDER 20: Minibasket Battipaglia-Givova Ladies Scafati lunedì 23 ottobre ore 20,30 - PalaZauli via Don Minzoni Battipaglia (SA)

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti