BasketRosa© 2023 Contact Us

Nazionale A,Qualificazione Eurobasket 2019 info biglietti e accrediti per ITALIA vs CROAZIA

Sta per aprirsi la vendita dei biglietti per la sfida fra Italia e Croazia: mercoledì 15 novembre, alle 20.30, le azzurre del Commissario Tecnico Marco Crespi disputeranno al palasport di San Martino di Lupari l’incontro ufficiale di qualificazione a EuroBasket Women 2019.
Tutti i biglietti saranno venduti in prevendita, fino ad esaurimento posti, e diventa quindi fondamentale conoscere tutte le coordinate per acquistarli dato che il 15 novembre si entrerà in palazzetto solo se provvisti di biglietto.

 
Queste le tipologie di biglietti:

• intero: 15 euro
• ridotto over 65: 10 euro
• ridotto dai 6 ai 14 anni: 5 euro
• fino ai 6 anni: gratuito (è obbligatorio ritirare in prevendita il biglietto omaggio)
• posto numerato a sedere in tribuna a bordo campo: 25 euro

Vista la grande richiesta e la volontà di offrire lo spettacolo della Nazionale a più appassionati possibili, il consiglio è come sempre di arrivare al palasport per tempo: ad eccezione del biglietto per la tribuna a bordo campo, gli altri possono infatti garantire solo l'ingresso ma non il posto a sedere.

 
Nel corso della prima fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al palasport di San Martino di Lupari, in via Leonardo da Vinci 7, durante le seguenti fasce orarie:

• domenica 29 ottobre, ore 17.00-18.00
• martedì 31 ottobre, ore 18.00-20.00
• giovedì 2 novembre, ore 18.00-20.00
• sabato 4 novembre, ore 10.00-12.00

Non potranno essere prese in considerazione prenotazioni di alcun tipo.

 
Dalle ore 12.00 di domenica 5 novembre scatterà la seconda fase, quella destinata alla vendita online. I biglietti messi a disposizione per questa fase si potranno acquistare sulla Community Lupebasket di Triboom (www.triboom.com/lupebasket), previa registrazione gratuita. Chi acquisterà il proprio biglietto online riceverà una mail di conferma da stampare e consegnare in biglietteria la sera della partita, dalle 18.30 alle 19.30.
 
Per quanto riguarda invece
l’accreditamento dei media, è possibile scaricare il modulo (link) e inviarlo compilato a ufficio.stampa@fip.it.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti