BasketRosa© 2023 Contact Us

Inizia il girone di ritorno in Gu2to Cup,domenica il Fila ospita Napoli

December 8, 2017




Sette giorni dopo la vittoria con Vigarano, che ha consentito al Fila di chiudere il girone di andata in seconda piazza con Lucca e Venezia e di conquistare l'accesso alle Final Four di Coppa Italia, per le Lupe c'è un nuovo appuntamento casalingo. Inizia infatti dal palasport di San Martino di Lupari il girone di ritorno: domenica alle 18.00 arriva la Saces Mapei Givova Dike Napoli.

L'AVVERSARIA. Rispetto alla partita di andata la squadra del coach Nino Molino è cresciuta molto. È arrivata Stefanie Dolson, possente pivot americana di quasi due metri, stella nella WNBA e membro della Nazionale USA. Finora in sei partite è andata per quattro volte oltre i 20 punti, e non a caso le partenopee sono reduci da quattro vittorie consecutive. Insieme alla due volte MVP Jillian Harmon e a Jacki Gemelos forma un trio delle meraviglie da oltre 51 punti a partita. E anche il cast di italiane, con l'azzurra Cinili e le esperte play Pastore e Carta, è assolutamente di prim'ordine.

L'ANDATA. All'Opening Day di Ragusa è stato un testa a testa lungo 40'. A vincere per 64-58 è stata la formazione campana, brava a sfruttare l'ottima giornata delle sue straniere e la migliore percentuale nel tiro da fuori.

INFO BIGLIETTI. Le casse apriranno alle 17.00: per i non abbonati l'ingresso intero è di 8 euro, ridotto 5 euro per gli over 65, si entra gratis fino ai 17 anni. Si potranno come sempre acquistare anche i biglietti per il Concorso "Premia la tua Passione": questa settimana saranno addirittura tre i fortunati spettatori che si porteranno a casa altrettanti kit di prodotti messi a disposizione dal main sponsor Fila Surface Care Solutions.

DIRETTA TV. Proprio come in occasione della gara di andata, la partita è stata scelta per essere trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60). L'appello ai tifosi è di venire numerosissimi, per sostenere al meglio le giallonere e mostrare a tutta Italia lo spettacolo del PalaLupe.

IL PROGRAMMA LUPEBASKET. Anche il Fanola in A2 sarà impegnato in casa, sabato sera alle 21.00 arriva la capolista GEAS. Il programma completo senior e giovanile è disponibile come sempre su www.lupebasket.it.
Ufficio Stampa Lupebasket  

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti