B, La BI-HOLIDAY NPTREVISO torna in casa e ritrova la vittoria!

BI - HOLIDAY NPTreviso – Basket Montecchio Maggiore 55-48

 

Si torna tra le mura amiche e alla vittoria per la Bi-Holiday Treviso, che supera grazie ad un ottima prova il  Basket Montecchio.

Inizia forte la squadra ospite e coglie di sorpresa le padrone di casa di Treviso che per contenerle le mandano in lunetta e cosi il primo tempino è delle vicentine 12-17. Nella seconda frazione però partono meglio le ragazze di coach Nani, che riescono a limitare l’attacco ospite e a produrre in attacco grazie alle vene realizzative di Dalla Riva e Perocco, mentre la ritrovata Gini chiude la frazione con una “bomba” per il 26 pari che manda tutti in spogliatoio con un “tutto da rifare”.

 Al rientro apre Curti con un tiro pesante per le vicentine, ma la NPT non si perde d’animo e si ricompatta subito, giocando d’insieme sia in attacco che in difesa e spegne la luce a Montecchio e Treviso ne approfitta per allungare fino alla sirena dove si trova a condurre con dieci lunghezze di vantaggio. Ultimo periodo Schwienbacher tenta di prendersi la squadra sulle spalle, ma la NPT è determinata a tornare alla vittoria e lo fa fino alla fine, facendo vedere buone giocate da ambo i lati e costringendo il Montecchio ad arrendersi con il tabellone che recita 55-48.

 

TABELLINI:

 

Parziali: 12-17; 14-9; 17-8; 12-14.

Arbitri: Carpanese e Lamon

Note: Tecnico al coach di Montecchio e Zambon (Montecchio)

 

NPTreviso: Rachello 3, Gulinazzo ne, Dalla Riva 14, Gasparini 3, Carniato, Gini 7, Rossetto 3, Fuser, Grigoletto 2, Gatto 2, Perocco 12, Favaretto 9. All.Nani TL. 14/25 T2. 19/47 T3. 1/5.

 

Montecchio: Schwienbacher 17, Zanuso 8, Zambon 12, Curti 4, Zampieri 2, Neri, Scalzotto 2, Corà, Storti 3. All. Callegaro

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019