A2, il San Salvatore ingaggia l'italo-canadase Rondinelli

December 14, 2017

Per sopperire alle assenze delle infortunate Mia Masic e Valentina Fabbri, il San Salvatore Selargius (Serie A2 femminile, girone Nord) ha ingaggiato l'ala italo-canadese Melissa Ennia Ciara Rondinelli.

Classe 1992 per 1.84 di altezza, la nuova arrivata proviene dalla RR Retail Galli San Giovanni Valdarno (Serie A2, girone Sud), con la quale in questa stagione ha viaggiato ad una media di 8.7 punti e 5.3 rimbalzi a partita. 

 

Lo scorso anno ha militato nell'Oostende (Belgio) con 18 punti e 7 rimbalzi a gara e in precedenza nel Roquebrune (Francia), Leimen (Germania) e Western Ontario (Canada). 

"L'emergenza infortuni ci ha costretti ad anticipare questo movimento in entrata - spiega Marco Mura, presidente del club giallonero - siamo sicuri che Rondinelli sarà fin da subito in grado di dare una mano importante alla squadra. Mi preme ringraziare il nostro sponsor Techfind di Giuseppe Buluggiu, che ci ha dato un prezioso sostegno, e il presidente della Galli San Giovanni Valdarno Salvatore Argirò, che si è dimostrato ancora una volta un vero uomo di sport impegnandosi affinché l'operazione potesse avere una felice conclusione".

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza