B, l'Elite Basket Roma vince la Coppa Lazio Femminile

December 22, 2017

L'Elite batte nella finale di Coppa Lazio l'Athena con il punteggio di 74 a 61 e si aggiudica il trofeo, decisiva l'ultima frazione. Ma andiamo con ordine, il primo tempo di gara si gioca in sostanziale equilibrio le due formazioni si rispondono colpo su colpo, ma sul finale è una tripla di De Bellis a dare una lunghezza di vantaggio all'Elite. Al rientro in campo l'Elite prova ad allungare, Athena resiste ma nell'ultima frazione è costretta ad arrendersi alle avversarie che fanno il break che vale la Coppa.

Tabellini:

 

ATHENA BK - ELITE BK ROMA 61 - 74

Parziali:16-16; 22-23; 15-18; 8-17

 

ATHENA: Bernardini 10, Borsetti 10, Grimaldi 10, Verrecchia 10, Volponi 12, Cirotti 5, Piacentini 4, Panariti, Bonini, Munnia, Ianeri, Perrotti. All. Goccia F. - Ass. Marchetti

 

D.ELITE: Coluccio 11, Grattarola 12, Buscaglione 13, Loi, Busso 13, Magistri 19, De Bellis 6, Cianfanelli, Tennenini, Bascetta Greco. All. Prosperi. Ass. Consiglio.

 

Elite Basket Roma è una nuova realtà che in soli 8 mesi raggiunge il primo traguardo stagionale prefissato: la Coppa Regionale ed anche in campionato, con la seconda piazza stiamo mantenendo il passo per gli obbiettivi societari.

La squadra fortemente voluta e creata dal team manager Ortu, conferma la sua supremazia e centra gli obbiettivi importanti nel progetto della società.

Frutto di un duro lavoro dello staff di Massimo Prosperi, Fabio Consiglio, il preparatore atletico Sunny Massari,la stessa team manager, e la dirigente pluriscudettata Lia Rossi

Grande soddisfazione dunque per due imprenditori e il primo sponsor Integris, il Presidente Alessandro Bui e vice presidente Gianluigi Fiorillo, che investono ogni giorno il loro tempo e denaro per costruire una realtà solida è differente nel Lazio.

I quali non si nascondono e dichiarano "tra gli obbiettivi societari abbiamo la costruzione di un Academy e la promozione in A2.  A breve aggiungeremo un altro importante tassello con l'organizzazione del nostro  1° Torneo Nazionale che si svolgerà nella capitale il 27-28 dicembre, che vedrà coinvolti i migliori prospetti under 14 femminile". A testimoniare ancora una volta il buon lavoro del team societario Bui - Fiorillo - Ortu che assieme formano un connubio che si è dimostrato vincente per competenza e organizzazione.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now