B Veneto: Il pre partita del Ponzano Basket

Riflettori puntati sabato sera alle 20.45 sulle ragazze attese dal derby d’alta classifica contro le cugine del Rhodigium Basket. Una sfida tutt’altro che semplice per Schiavon e compagne che dovranno misurarsi contro una delle sorprese di questa B femminile, giunta alla terza giornata del girone di ritorno.

Ponzano, forte del primato in classifica condiviso con Muggia, dovrà però evitare di cadere nella trappola di una Rovigo che dal quinto posto a 22 punti, vuole continuare a inseguire il sogno playoff.

«Questa settimana e la prossima a Muggia iniziamo a confrontarci con le squadre che possono arrivare fra le prime quattro – dice coach Maurizio Sottana – quindi per noi sarà senza dubbio una prova di quello che potremmo trovare ai playoff. Rovigo è una buona squadra che è andata in crescendo nel corso della stagione, anche se ha commesso qualche scivolone per inesperienza. Non sarà però una partita semplice, ma ho visto le ragazze prepararsi bene e soprattutto iniziare a creare quell’identità di squadra che sto cercando di dare dall’inizio della stagione».

Sottana recupera anche Milicevic, che sarà al rientro dopo lo stop delle ultime settimane, mentre il resto del gruppo è disponibile.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti