Elite vs Athena 40 minuti che valgono il Primato in classifica.

January 13, 2018



Mancano poche ore alla sfida clou della serie B nel Lazio e il pala colle la Salle sarà protagonista di una gara esaltante domenica alle ore 17:30.
La compagine casalinga ha già affondato e vinto contro l’ Athena in Coppa Lazio, e sono chiamate a ripetere l’ impresa, d’altro canto Athena giungerà per riscattarsi e affermare di essere la capolista.
Grattarola e compagne sono dunque chiamate ad un test di maturità-mentalità di squadra non da poco, la squadra ha dimostrato la sua supremazia nelle ultime gare, ma se vorrà poter guardare tutti da “prima della classe” dovrà rimanere con la testa concentrata sul match per tutti i 40’ di gara, senza concedere nulla alle avversarie che vorranno strappare i due punti e mantenere il primato.
La gara dalla vigilia si presenta come una di quelle che non si possono perdere, data l’alta posta in palio, pertanto invitiamo tutto il nostro pubblico a gremire il pala Salle per sostenere a gran voce le nostre ragazze. Forza Elite, tutti insieme per un sogno che continua.... #staytuned!!  

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

BasketRosa© 2023 Contact Us

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now