BasketRosa© 2023 Contact Us

A2, la RR RETAIL trascinata da Moretti centra la vittoria

 

SUPER VITTORIA RR RETAIL ♥

Davvero una grande prova di carattere,di costanza,di preparazione...di basket quella che ieri sera ha portato la RR RETAIL alla bellissima vittoria contro la Carispezia.
Contentissimo Coach Orlando che dichiara:"Abbiamo messo sul campo un ottima prestazione contro una delle migliori squadre del girone( nonostante l'assenza di Maria Lazzaro), nelle ultime 4 partite abbiamo subito mediamente 50 punti segnale che la fase difensiva sta migliorando notevolmente. Tutte molto bene ma sono contento per la grande prestazione di Emanuela Moretti, una a ragazza che lavora seriamente in palestra con una gran voglia di migliorare. Ringrazio le ragazze che pur con acciacchi fisici (Mounia El HabbabGiulia Veneriri, Skiadopoulou)si sono messe a disposizione della società per giocare questa partita , dimostrando grande professionalità e attaccamento alla squadra. Ora testa ad Alghero , con la speranza che gli sportivi di San Giovanni diano maggiore sostegno ad un gruppo di ragazze che sta dando l'anima per questa maglia!!!"
Richiama a se il pubblico il coach,ricordando che il basket ad alto livello,manca in Valdarno da tanti anni...e ora,la RR RETAIL è l'orgoglio di questa città!
RIEMPIAMO IL PALAGALLI!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti