BasketRosa© 2023 Contact Us

Nazionale, dal 4 al 9 Febbraio in ritiro a Broni per la preparazione alla finestra di qualificazione Eurobasket 2019

January 28, 2018

 

Sarà il PalaBrera di Broni dall'4 al 9 febbraio ad ospitare il raduno della Nazionale Femminile del CT Marco Crespi. Le azzurre, in corsa per le qualificazioni ad Euro 2019, prepareranno nell'impianto di via Galileo Galilei le due importanti sfide di sabato 10 in Svezia e di mercoledì 14 a Pavia contro la Macedonia.

La Nazionale si allenerà dal 5 all’8 febbraio in doppia seduta dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00, il PalaBrera sarà aperto al pubblico con ingresso libero.Mercoledì 7 febbraio conferenza stampa alle 12.30 presso la sala consiliare del Comune di Broni, cui dovrebbe presenziare anche il presidente federale Giovanni Petrucci.

"Siamo estremamente contenti che la Nazionale abbia scelto Broni come sede di un raduno importantissimo - spiega il DG della PFBroni93 Gianluca Caraffini -, perchè le partite contro Svezia e Macedonia saranno decisive per la qualificazione. Normalmente le azzurre si radunano al Centro di preparazione Olimpica dell'Acqua Acetosa a Roma e quindi ci rende ulteriormente orgogliosi della scelta federale. Gli allenamenti saranno a porte aperte, un'occasione per tutti gli appassionati e agli addetti ai lavori di vedere all'opera il CT Crespi e il suo staff nel contesto di un allenamento a questi livelli".

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti