BasketRosa© 2023 Contact Us

Progetto Scuola Easy Basket al via il contest

February 9, 2018

Qualche giorno fa abbiamo scritto in merito ai vari progetti scuola e quanto la FIP negli anni stia puntando su questo, per il maggior coinvolgimento della scuola nei vari ordini e gradi e la pallacanestro.

E' partito il contest di classe EasyBasket in classe, in collaborazione di Italbasket a conclusione del progetto didattico, gli alunni sono invitati a realizzare, con il supporto dell’insegnante, un elaborato artistico, che consiste nella creazione, con fantasia e originalità, della canotta della Squadra Nazionale di Pallacanestro, utilizzando il kit di supporto.

20 saranno le classi che possono vincere, dopo che gli elaborati saranno stati caricati nell'apposito sito www.easybasketinclasse.it/regolamento-e-premi/ e valutati da una giuria.

Per i vincitori palloni Minibasket e Quaderni dei Baskettari Fip-Disney, mentre la classe vincitrice assoluta riceverà la visita del Testimonial EasybasketinClasse Giacomo Gek Galanda, il quale consegnerà le canotte realizzate con i disegni degli alunni, e i biglietti per assistere dal vivo ad una partita della Nazionale Italiana di Pallacanestro. Gli elaborati saranno visibili alla sezione gallery del sito  www.easybasketinclasse.it. Termine ultimo per la partecipazione delle classi è il 9 Aprile 2018.

 




 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019