BasketRosa© 2023 Contact Us

Coppe Europee: Famila Schio e Umana Reyer alle prese con i quarti di finale

February 28, 2018

Entrambe le squadre che rappresentano l'Italia a livello europeo, sono giunte ai quarti di finale di Eurolega ed EuroCup.

Dopo la pausa, oggi il Famila Schio dopo l'odissea di 30 ore di viaggio ha raggiunto Kursk in Russia, dove alle ore 17:00 italiane scenderà in campo contro una formazione di indubbio valore tecnico, abituata alle temperature ( -16 C° e neve la temperatura di stamane) e con i dati statistici a proprio favore, ma capitan Masciadri&C ci hanno abituato ad imprese memorabili, e tutto può succedere la diretta è al seguente link:  http://www.fiba.basketball/euroleaguewomen/17-18/videos/LIVE🔴-Dynamo-Kursk-RUS-v-Famila-Schio-ITA-EuroLeague-Women-2017-18 

I quarti di finale si giocano alla meglio delle  tre gare, chi vince accede alla semifinali e incontra la vincente tra Ekaterinburg e USK Praga.

Domani invece in EuroCup, giunta sempre ai quarti di finale è la volta dell'Umana Reyer Venezia, che è volata in Turchia per affrontare alle ore 16:30 il Mersin con il nuovo inserimento di Marissa Camille Little, cercherà di portare più solidità alla squadra veneziana. Qui i meri numeri statistici sono a favore delle italiane, ma comunque giunti all'ultima fase della competizione, ora le squadre iniziano ad avere maggior equilibrio e per arrivare fino in fondo, serve come sempre, il verdetto del campo. La diretta si può seguire sul canale Youtube.com/FIBA.

In questa competizione passa in semifinale chi ha la maggiore differenza punti tra le due gare giocate, e incontrerà la vincente tra ESBV Villeneuve d' Ascq (Francia) e Antakya Kapali Spor Salonu (Turchia).

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

September 14, 2019