BasketRosa© 2023 Contact Us

Le atlete dell'Ecodent Point Alpo Elisa Mancinelli e Veronica Dell'Olio sono state ospiti ieri pomeriggio della trasmissione "Gialloblù Live" sull'emittente veneta

March 14, 2018

 . Le due biancoblù hanno risposto alle domande del conduttore Alessandro Betteghella e del caporedattore Mario Poli, storico giornalista del basket veronese.

Veronica ha illustrato la situazione di classifica dell'Alpo Basket: «Siamo terze in classifica a due punti da Costa Masnaga e a quattro dalla capolista Geas: è difficile dire se ci aspettavamo di essere così in alto in classifica, soprattutto per li fatto che la nostra è una squadra completamente nuova rispetto all'anno scorso. Non è sempre semplice costruire un gruppo, noi lo siamo certamente e siamo molto migliorate dalla prima giornata ad oggi».

«Abbiamo lo scontro diretto con Costa a sfavore - ha proseguito Elisa - ma con il Geas abbiamo vinto all'andata: quindi è tutto da decidere, con otto giornate ancora da giocare».

Il discorso è andato poi sull'argomento del giorno, #contagioazzurro: «Siamo molto contente di questa convocazione, una cosa molto gratificante e che ci dà orgoglio, ovviamente» hanno detto in coro le due ragazze.

La trasmissione ha spaziato anche sulle altre realtà veronesi non solo del basket, ma anche della pallavolo e del calcio e le due ospiti hanno fornito la propria opinione. Il giocatore preferito della Tezenis per entrambe le biancoblù è Philip Edward Greene IV; per quanto riguarda la pallavolo, tutte e due provengono piazze in cui il volley la fa da padrone (Mancinelli da Perugia che ha vinto la regular season e Dell'Olio da Senigallia, poco distante da Civitanova che ha vinto lo scudetto lo scorso anno); infine il calcio, dove Elisa ha detto di essere milanista e Veronica, con un po' di imbarazzo, di essere juventina, ben sapendo che a Verona la Vecchia Signora non è ben vista...



Andrea Etrari

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti