BasketRosa© 2023 Contact Us

Elisa Pinzan, un'italiana tra nuove firme in NCAA, alla University of South Florida

April 13, 2018

Un' altra italiana attraverserà l'oceano per intraprendere una nuova esperienza di vita unita alla grande passione per la palla spicchi: Elisa Pinzan, direzione Tampa.

Tra le firme annunciate direttamente dalla USF figura infatti quella della play-guardia veneziana classe '99 Elisa Pinzan, in forza attualmente alla Treofan Battipaglia, ma di tesseramento Reyer Venezia. 

A darne conferma direttamente Elisa che nel proprio profilo Facebook nel quale si legge: " Voglio ringraziare le persone dell'USF, l'allenatore Fernandez e Michelle Wood-Baxter che mi hanno chiamata e mi hanno dato la possibilità di studiare e giocare per questa fantastica università e squadra. Il presidente Federico Casarin e Paolo De Zotti  per il ​​loro lavoro, e per avermi dato questa opportunità, grazie, all' Umana Reyer Venezia gli allenatori e tutto lo staff perché senza la loro professionalità, il loro entusiasmo, i loro consigli, gli insegnamenti e le lunghe ore trascorse nel palestra (e nel furgone) non avrei potuto raggiungere questo obiettivo. Alla fine voglio ringraziare Tita Peresson e Roberto Moro che mi hanno aiutato a raggiungere il mio obiettivo."

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti