Conclusa la regular season ecco gli accoppiamenti playoff e playout

April 29, 2018

Si è conclusa ieri la stagione regolare per l'A2 Femminile. Nel girone Nord è retrocessa l' International Pordenone,mentre nel girone Sud lo decideranno i playout vista la disparità numerica di squadre tra i due gironi. Le promosse direttamente in A1 sono Geas Sesto S.Giovanni e Scotti Use Basket Empoli.

 

Dalla classifica della regular season dei due gironi, escono i seguenti accoppiamenti playoff, che si giocheranno con scontri diretti in casa della squadra miglior classificata nella Regular Season, a partire da sabato 5 maggio con i quarti, martedì 9 maggio semifinali e domenica 13 maggio la finale. Le vincenti Play Off saranno ammesse allo spareggio A2 sabato 19 maggio. Le due squadre vincenti i Play Off si affronteranno in una gara con scontro diretto in campo neutro per determinare la squadra che accederà allo “spareggio A1” valido per la permanenza/promozione in Serie A1F, domenica 27 maggio (con possibilità di posticipo in caso di atlete impegnate alla Finale Nazionale U18).

 

girone NORD


B&P Autoricambi Costa Masnaga - Delser Udine
Tec-Mar Crema - Giants Marghera
Eco Program Castelnuovo Scrivia - VelcoFin Vicenza
Alpo Villafranca - Il Ponte Casa d'Aste Milano

 

girone SUD

 

Andros Basket Palermo - Ceprini Costruzioni Orvieto
Infa Feba Civitanova Marche - Carispezia Cestistica Spezzina
RR Retail Gall San Giovanni - Infinity Bio Faenza
Progresso Femm. Bologna - La Molisana Campobasso

 

Mentre gli accoppiamenti dei Play Out sono:


Carosello Carugate - Mercede Alghero
Surgical Virtus Cagliari - G.S. San Salvatore Selargius

 

si disputeranno come vedete ad incrocio fra i due gironi, al meglio delle tre gare con la seguente cadenza: la squadra che giocherà gara 1 ed eventuale gara 3 in casa sarà la migliore classificata della Regular Season. Le due perdenti retrocedono in SERIE B.

Gara 1 è prevista per domenica 6, gara 2 domenica 13 ed eventuale gara 3 domenica 20 maggio, le date sono indicative dei week-end previsti nelle Doa, le squadre si accorderanno per le date effettive.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti