BasketRosa© 2023 Contact Us

Separazione consensuale tra Azzurra Orvieto e coach Massimo Romano in un clima di sincera amicizia

May 9, 2018

 

 

 

 


L’Azzurra Orvieto comunica che si interrompe il rapporto tra la società biancorossa ed il coach Massimo Romano. Dopo una serie di incontri è stata presa la decisione di interrompere un rapporto che durava da cinque anni . Una scelta, fatta in maniera consensuale, in assoluta serenita’ e in grande amicizia, con entrambi soddisfatti di quanto è avvenuto in questo quinquennio .
“ Si, cinque anni .... cinque anni pieni di soddisfazioni , di delusioni , di vittorie , di sconfitte , di scelte sbagliate e di cose fatte bene , come sempre avviene nello sport e nella vita !
Ma oltre tutto questo - dice Massimo Romano - resta e resterà per sempre il rapporto umano , il rapporto di amicizia che mi lega e mi legherà alle persone con cui ho lavorato.
È stato come stare a casa , ed andare via da un posto dove si è stati così bene non è mai facile , ma le “scelte “ a volte sono anche dolorose .
Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con me in questi anni ...Spero che le nostre strade un giorno possano ritrovarsi .”
Anche Azzurra Orvieto attraverso le parole del presidente Giordano esprime la difficoltà di separarsi da Massimo , molto apprezzato come coach ma anche molto apprezzato per il senso appartenenza e di amicizia dimostrato verso la società .
“ Era ormai giusto separarci in modo che il coach provi altri ambienti e trovi altri stimoli . La stessa cosa è per la nostra società . Il rischio della abitudine poteva essere pericoloso . Ora si parte per un nuovo ciclo . Ci stiamo guardando intorno . Dopo cinque anni con Massimo siamo diventati molto esigenti . Al nostro amico gli auguri più sinceri per un ottimo futuro . “ 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti