BasketRosa© 2023 Contact Us

Anche Fassina con le campionesse d'Italia

C’è sempre una certa dose di dispiacere, nel vedere andare via una giocatrice. Specie se questa giocatrice è cresciuta nel settore giovanile, con il quale ha raccolto tante soddisfazioni prima di affermarsi anche con la prima squadra. Allo stesso tempo, però, c’è tanto orgoglio se la nuova destinazione è la formazione campione d’Italia.
 
E così, dopo Marcella Filippi, un’altra Lupa si trasferisce al Famila Wuber Schio. Si tratta di Martina Fassina, atleta che ha solo diciannove anni ma che a San Martino di Lupari sembrava ormai una veterana, proprio per la lunga militanza nel giovanile che ha preceduto le buone prestazioni in A1 con il Fila.
 
Ora per lei arriva una nuova avventura, un’opportunità alla quale era difficile rinunciare e che siamo sicuri saprà sfruttare al meglio, perché le sue qualità le conosciamo sin da quando brillava con l’Under 13. Per l’A.S. San Martino è una grande soddisfazione che il club più vincente in Italia nell’ultimo decennio scelga di puntare su giocatrici affermatesi in giallonero… Perciò fatti valere Martina, ti riaccoglieremo a braccia aperte al primo derby!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti