BasketRosa© 2023 Contact Us

Stefano Paccione responsabile del minibasket Futurosa

Sarà ancora Stefano Paccione il responsabile del Minibasket Futurosa. Da quest’anno oltre ad essere il responsabile tecnico avrà anche un importante ruolo di supervisore di tutte le squadre minibasket dei centri Futurosa e del centro Minibasket Basket Academy #Forna Futurosa.

Paccione rappresenta ormai da anni l’anima del Futurosa ed oltre alle piccole avrà importanti ruoli nel settore giovanile.

Il minibasket Futurosa, proprio grazie al lavoro di Paccione coadiuvato da uno staff di giovani

istruttori, tra cui spiccano Stefano Frjio e Beatrice Modesti che hanno appena brillantemente

superato l’esame di istruttori minibasket, rappresenta sempre di più il fiore all’occhiello della

società rosanero, in costante crescita con i propri centri di minibasket e importanti collaborazioni per lo sviluppo del basket femminile. Continua infatti con entusiasmo la consolidata collaborazione con la Servolana Minibasket Trieste che vedrà quest’anno anche la novità di Alice Cerniz alla guida delle Esordienti Futurosa. Un’altra bellissima collaborazione è quella con il CMB Coselli Trieste che sta dando sempre più soddisfazioni. Questa sinergia infatti consentirà al tecnico Roberto Costa anche un ruolo in Futurosa; porterà infatti la sua esperienza nei progetti di miglioramento tecnico individuali delle più grandi rosanero.

In cantiere ci sono inoltre ulteriori progetti nella ormai pluriennale collaborazione con il Basket

Trieste con la nascita di nuovi centri minibasket e la promozione del minibasket. Appassionare i bambini al basket e stimolare la pratica di attività motorie è da sempre un “must” della società e il progetto “CON la Scuola” continuerà nel suo sviluppo con l’importante valenza sociale e formativa coordinata da Stefano Attruia ed alla preziosa collaborazione con l’associazione “Trieste entra in gioco”.

Si prospetta un’annata fantastica dove auguriamo di vedere sempre più bambine e bambini giocare a minibasket!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

A1 e A2, ecco l'agenda degli impegni precampionato

August 27, 2019

1/1
Please reload

Post recenti